Herbalife Latina

Herbalife Latina per i giovani talenti a Latina, con Herbalife Latina ragazzi e ragazze che stanno costruendo il proprio futuro. Herbalife Latina e un’iniziativa per premiare l’eccellenza nella formazione e negli studi. Per Herbalife Latina la ricerca della qualità è l’unica strada per un successo duraturo. Herbalife premierà le migliori tesi di laurea discusse nell’anno 2020. #Herbalife Latina

Herbalife Studi Scientifici

Herbalife Funziona

Se vuoi controllare il peso in modo sano, devi far sì che nella tua dieta non manchino proteine, grassi o carboidrati, come pure fibre, vitamine e minerali. Molto importante è anche aumentare ogni giorno i livelli di attività fisica.

Herbalife finanzia ricerche innovative sulla nutrizione in prestigiose università di tutto il mondo.

I prodotti Herbalife rendono più facile mangiare sano. Perchè è tanto importante? Perchè sappiamo che, anche se siamo animati dalle migliori intenzioni, ci sono volte in cui facciamo scelte poco sane e troviamo sempre una buona giustificazione.

Leggi lo studio clinico qui di seguito riportato e scopri come l’arricchimento proteico dei pasti sostitutivi per la riduzione del peso possa fare la differenza nella nostra alimentazione.

Studio clinico controllato sull’arricchimento proteico dei pasti sostitutivi per la riduzione del peso con mantenimento della massa magra.

Nutrition Journal Herbalife Latina

Leo Treyzon, Steve Chen, Kurt Hong, Eric Yan, Catherine L Carpenter, Gail Thames, Susan Bowerman, He-Jing Wang, Robert Elashoff, Zhaoping Li

Abstract

Background:Alla luce del fatto che le diete a elevato contenuto proteico hanno dimostrato un aumento del senso di sazietà e del mantenimento della massa magra, questo studio mira a determinare gli effetti di un pasto sostitutivo ricco in proteine sul calo ponderale e sul mantenimento della massa magra facendo un confronto con un pasto sostitutivo isocalorico ricco in carboidrati nell’ambito dei piani dietetici personalizzati che utilizzano un pasto sostitutivo per fornire un apporto iperproteico o normoproteico.

Metodi:Studio clinico randomizzato, controllato con placebo, in singolo cieco sul calo ponderale di pazienti ambulatoriali in cento uomini e donne obesi ponendo a confronto due piani a base di pasti isocalorici con somministrazione di un comune pasto sostitutivo a cui è stato aggiunto un integratore in polvere contenente proteine o carboidrati. Il pasto sostitutivo è stato somministrato due volte al giorno (un pasto, uno spuntino). Un pasto supplementare è stato incluso nel piano alimentare concepito per arrivare a un’assunzione proteica personalizzata di una dieta normoproteica 1) di 2,2 g di proteine/kg di massa magra corporea al giorno [dieta ad alto contenuto proteico], o 2) di 1,1 g di proteine/kg di massa magra corporea al giorno. La massa magra corporea è stata determinata applicando l’analisi di impedenza bioelettrica. Il peso corporeo, la composizione corporea e i profili lipidici sono stati misurati al baseline e a 12 settimane.

Risultati: Ottantacinque soggetti hanno portato a termine lo studio. Sia il pasto sostitutivo iperproteico sia quello normoproteico sono stati ben tollerati, senza alcun effetto avverso. Non si sono riscontrate differenze in termini di calo ponderale a 12 settimane (-4,19 ± 0,5 kg per il gruppo iperproteico e -3,72 ± 0,7 kg per il gruppo normoproteico, p > 0,1). I soggetti nel gruppo iperproteico hanno registrato una riduzione della massa grassa sensibilmente superiore rispetto al gruppo normoproteico (iperproteico = -1,65 ± 0,63 kg; normoproteico = -0,64 ± 0,79 kg, P = 0,05) secondo la stima condotta con l’analisi di impedenza bioelettrica. Non sussistono differenze di rilievo in termini di lipidi o glicemia a digiuno tra i gruppi, ma nel gruppo iperproteico è stato osservato un significativo calo di colesterolo e colesterolo LDL a 12 settimane, che non è presente nel gruppo normoproteico.

Conclusioni:Un pasto sostitutivo con elevato contenuto proteico nell’ambito di una dieta iperproteica ha determinato un calo ponderale complessivo simile a quello del piano basato su un pasto sostitutivo normoproteico dopo 12 settimane. Tuttavia, nel gruppo iperproteico la riduzione del grasso è stata nettamente più cospicua ma non c’è stata alcuna differenza significativa in termini di massa magra corporea. In questo studio clinico, il grado di aderenza dei soggetti sia alla dieta con pasto normoproteico sia a quella con pasto iperproteico per ottenere un calo ponderale potrebbe aver celato l’effetto del maggiore apporto proteico sul calo ponderale dimostrato in precedenti studi sul calo di peso utilizzando diete a base di alimenti completi.

 

 

L’opportunità commerciale ed i prodotti Herbalife Latina Nutrition sono disponibili esclusivamente nei Paesi dove Herbalife Nutrition è presente, nel rispetto delle leggi e delle regole di quei particolari Paesi. I prodotti Herbalife Nutrition Latina sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Eccoti la ricetta pancake proteici Herbalife Latina da preparare in poche mosse per impreziosire la tua colazione con un pasto sano, gustoso ed equilibrato!

Pancake Proteici Senza Proteine in Polvere

Per realizzare la ricetta dei pancake proteici Herbalife Latina puoi usare le proteine in polvere o procedere senza.

In questo caso avrai bisogno di albumi d’uovo, fiocchi d’avena, lievito per dolci, sale, zucchero di canna e yogurt magro bianco.

La ricetta è semplice ma è in tutto e per tutto simile a quella dei pancake proteici con proteine in polvere, per cui ti basterà semplicemente mescolare tutti gli ingredienti e cuocere in padella come fai solitamente.

Nello specifico le proporzioni sono due uova ogni tre cucchiai di fiocchi d’avena.

Per queste quantità dovrai aggiungere mezzo cucchiaino di lievito per dolci in polvere, un cucchiaino abbondante di zucchero di canna e due cucchiai di yogurt.

Per capire se l’impasto è ben calibrato ricorda che deve essere denso e cremoso così da essere messo in padella con un mestolo e cotto su entrambi i lati per cinque minuti,

Ricetta Pancake Proteici

Per la ricetta con le proteine in polvere dovrai seguire un procedimento simile.

Questa ricetta è consigliata per chi segue una dieta ipocalorica ma ha bisogno di un grande apporto di proteine e carboidrati per affrontare al meglio la giornata.

Ti serviranno due albumi d’uovo e se sono piccoli, aggiungine un terzo.

Poi aggiungi cinquanta o sessanta grammi di fiocchi d’avena, trenta grammi di proteine in polvere Herbalife, mezzo cucchiaino di lievito per dolci in polvere, due cucchiai di zucchero di canna ed un pizzico di sale.

Il trucco per avere buoni pancake è quello di mescolare energicamente il composto e ottenere un impasto denso e cremoso.

Fai una prova e solleva una porzione con un cucchiaio, lasciandolo ricadere nella ciotola dove stai impastando.

Se cola a filo e non ci sono grumi è perfetto.

Pancake Proteici Con Albume

Per questa ricetta proviamo ad utilizzare bicarbonato e yogurt greco, un po’ più gustoso di quello magro bianco tradizionale.

Ti serviranno due albumi, tre cucchiai di yogurt magro greco, tre cucchiai di farina d’avena, una minuscola spolverata di bicarbonato, un cucchiaio di latte.

Mescolando energicamente questi ingredienti dovresti ottenere lo stesso impasto ma sarà un po’ più difficile da rendere cremoso per cui aggiungi latte o acqua all’occorrenza se vedi che verrà troppo denso.

Al contrario se l’impasto verrà eccessivamente liquido aggiusta con farina d’avena ma procedi con cautela e aggiungila con un cucchiaino alla volta, mescolando per bene per rompere i grumi.

Pancake Proteici Colazione

I pancake proteici per colazione sono la ricetta ideale per fare un pasto sano e nutriente grazie al quale non sentiremo la mancanza di dolciumi e cibo spazzatura a cui eravamo abituati.

In questo modo dai uno sprint sano al tuo corpo e lo aiuti ad arrivare in forma fino al pranzo senza la tentazione di voler divorare anche il tavolo e le sedie. Herbalife Latina.

Considera che magari i primi tempi impiegherai più tempo a preparare questa colazione ma, una volta presa l’abitudine sarai felice di iniziare la giornata così.

Infine ti consigliamo di alternare questa colazione ad altre ricette perché variare è un ottimo modo per tenersi in forma, stimolare il corpo e la mente e partire con il piede giusto.

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedi qualsiasi cosa!
👋 Ciao, come ti posso aiutare?